DOG PARK

 

Nell’area parco giochi educativo potrai rilassarti in compagnia del tuo amico a 4 zampe, utilizzando le aree di sgambamento che vi verranno messe a disposizione e/o scegliendo durante il periodo estivo l’area piscine a 4 e 6 zampe.
Nell’area piscine potrete nuotare insieme o in base alle preferenze del vostro amico utilizzare la piscina che più è indicata alle vostre esigenze.
Potrai utilizzare il servizio in piena autonomia o noleggiare anche l’area con altri amici in modo da garantirgli qualche ora di gioco, relax e divertimento in assoluta sicurezza. I paddock infatti saranno attrezzati di ciotola e acqua sempre disponibile, alcuni ostacoli e parti ombreggiate.
Inoltre potrai scegliere di integrare il servizio con la richiesta della supervisione dei nostri tecnici qualificati e così lasciare durante il giorno il tuo fedele amico , che sarà libero di divertirsi, mentre sarai a lavoro o al mare a godere delle bellissime spiagge del nostro litorale.
Prenota ora il tuo servizio

Un cane è l’unico essere al mondo che ama voi più che se stesso
Josh Billings

Ti piacerebbe avere un cane ubbidiente, basta sapere come educarlo.

Possiamo aiutarti in questo delicato compito.

REGOLAMENTO DEL PARCO GIOCHI EDUCATIVO

Accedere al servizio del parco giochi Educativo significa accettare anche le seguenti regole:

  • E’ obbligatorio fornire al responsabile tutta la documentazione sanitaria del Vostro cane.
  • E’ fatto obbligo di comunicare preventivamente, utilizzando l’apposito modulo affidamento al parco giochi educativo, ogni comportamento/abitudine, problema e informazioni mediche necessarie atte a preservare l’integrità del cane e migliorare le condizioni del soggiorno nel centro, nonché qualunque tipo di problema comportamentale che possa compromettere l’incolumità del cane o degli operatori. In mancanza di tale esplicita comunicazione il proprietario/conduttore si assume la responsabilità di ogni incidente che sarà provocato o potrà essere subito dal proprio cane, esonerando il Centro da ogni responsabilità.
  • E’ obbligatorio dare disdetta di un appuntamento con almeno 24 ore di anticipo. In caso contrario il costo dello stesso verrà comunque addebitato.