Parco giochi educativo

Dog Park

Nell’area parco giochi educativo potrai rilassarti in compagnia del tuo amico a 4 zampe, utilizzando le aree di sgambamento che vi verranno messe a disposizione e/o scegliendo durante il periodo estivo l’area piscine a 4 e 6 zampe.
Nell’area piscine potrete nuotare insieme o in base alle preferenze del vostro amico utilizzare la piscina che più è indicata alle vostre esigenze.
Potrai utilizzare il servizio in piena autonomia o noleggiare anche l’area con altri amici in modo da garantirgli qualche ora di gioco, relax e divertimento in assoluta sicurezza. I paddock infatti saranno attrezzati di ciotola e acqua sempre disponibile, alcuni ostacoli e parti ombreggiate.
Inoltre potrai scegliere di integrare il servizio con la richiesta della supervisione dei nostri tecnici qualificati e così lasciare durante il giorno il tuo fedele amico , che sarà libero di divertirsi, mentre sarai a lavoro o al mare a godere delle bellissime spiagge del nostro litorale.
Prenota ora il tuo servizio

“Un cane è l’unico essere al mondo che ama voi più che se stesso”

Josh Billings
Contattaci

Vorresti far socializzare il tuo amico pelosetto, ma hai paura o non trovi gli spazi adatti.

Possiamo aiutarti noi.

Regolamento del parco giochi educativo

Accedere al servizio del parco giochi Educativo significa accettare anche le seguenti regole:

  • E’ obbligatorio fornire al responsabile tutta la documentazione sanitaria del Vostro cane.
  • E’ fatto obbligo di comunicare preventivamente, utilizzando l’apposito modulo affidamento al parco giochi educativo, ogni comportamento/abitudine, problema e informazioni mediche necessarie atte a preservare l’integrità del cane e migliorare le condizioni del soggiorno nel centro, nonché qualunque tipo di problema comportamentale che possa compromettere l’incolumità del cane o degli operatori. In mancanza di tale esplicita comunicazione il proprietario/conduttore si assume la responsabilità di ogni incidente che sarà provocato o potrà essere subito dal proprio cane, esonerando il Centro da ogni responsabilità.
  • E’ obbligatorio dare disdetta di un appuntamento con almeno 24 ore di anticipo. In caso contrario il costo dello stesso verrà comunque addebitato.