Attività Ricettiva con animali al seguito

Per una vacanza a 6 zampe

Il Bed & Pet è una nuova struttura ricettiva all’aria aperta in cui avrete a disposizione bungalow da 2 a 3 posti letto dotati di angolo cottura, bagno, aria condizionata  e veranda privata recintata in cui anche il vostro piccolo amico potrà godersi in tranquillità la vacanza. I bungalows si inseriscono con discrezione nell’ambiente naturale e verdeggiante della macchia mediterranea.

Il Bed & Pet offre a voi e ai vostri piccoli amici un soggiorno confortevole e indimenticabile, nelle campagne di Gonnesa, dove si può vivere in diretto contatto e in armonia con la natura.

Se state valutando il Bed & Pet come meta per le vostre prossime vacanze avrete scelto un posto che si distingue per la cortesia del nostro staff, la pulizia e la funzionalità delle nostre strutture ed una posizione geografica privilegiata per poter esplorare con facilità la Sardegna del Sud Ovest con le sue meravigliose spiagge, di cui una dedicata anche ai vostri amici che dista solo 4 km dalla struttura.

Per sentirvi in vacanza al 100% potrete lasciare che il vostro piccolo amico usufruisca del parco giochi educativo in compagnia dei nostri istruttori qualificati o usufruire insieme delle diverse attività cinofile proposte dal nostro  cino-animatore. Oppure potete godervi insieme intere giornate al mare in pieno relax .



Io amo il mio amico a 4 zampe e lo porto con me in vacanza

Descrizione dei bungalows

Le unità abitative sono state acquistate nel 2013 e possono ospitare fino ad un massimo di 3 posti letto nella formula 2+1.

Gli standard qualitativi sono stati modificati su nostra richiesta per lasciare ampio spazio ai nostri amici animali.

Strutturate con una camera matrimoniale con armadio; salone con ampio blocco cucina dotato di 4 fuochi, lavello,  frigo e  forno. Bagno completo dotato di wc, bidet, lavabo e doccia.

Scaldabagno, acqua corrente, frigo, forno, lenzuola, federe e cuscini con cambio settimanale, servizio di stoviglie, set posate e pentole e macchinetta da caffè. Nelle dotazioni troverete persino le tovaglie, i canovacci da cucina e il set biancheria da bagno. Sono dotate anche di condizionatore d’aria.

Ogni unità abitativa è dotata di un cortile privato recintato provvisto di veranda, tavolo, sedie e cuccia per il proprio amico a 4 zampe.

Le Tariffe

Unità abitative
Bassa stagione

(01/10-22/12)
(01/01-10/06)
Media stagione

(11/06-30/06)
(01/09-30/09)
Alta stagione

(01/07-31/08)
(24/12-31/12)
Bungalows 2 Posti

(Bilocale Composto da n°1 letto matrimoniale,
n°1 bagno con doccia calda,
cucina con angolo cottura attrezzato,
cortile privato con veranda )

€ 50,00

€ 70,00

€ 80,00

Bungalows 2 Posti USO SINGOLO

(Bilocale Composto da n°1 letto matrimoniale,
n°1 bagno con doccia calda,
cucina con angolo cottura attrezzato,
cortile privato con veranda )

€ 35,00

€ 45,00

€ 55,00

Bungalows 3 posti (2+1)
(Bilocale composto da n°1 letto matrimoniale,
n°1 bagno con doccia calda,
cucina con angolo cottura attrezzato,
1 divano letto un posto,
cortile privato con veranda)

€ 65,00

€ 90,00

€ 115,00

Le tariffe sopra riportate sono comprensive del costo dell’Iva

I bambini da 0 a 2 anni non pagano

Il prezzo indicato è giornaliero e si precisa che il bungalow e idoneo a ricevere fino a un massimo di adulti.

In alta stagione il soggiorno minimo è di  3 notti.

Note: La direzione provvederà al cambio settimanale delle lezuola, set biancheria da bagno e cucina e alle pulizie di inizio e fine soggiorno. Il riordino e la pulizia sono a carico del cliente.

I bungalow devono essere lasciati puliti e ordinati.

Pulizia finale: € 25.00.

E’ vietato trasferire la dotazione dalla struttura alla quale appartengono. I letti non possono essere spostati. Le coperte non possono essere utilizzate fuori dall’alloggio.

Auto e moto: utilizzo obbligatorio della zona parking non custodita.

Nella tariffa sono inclusi i seguenti servizi:

  • Parking auto o moto interno non custodito,
  • set lenzuola federe e set biancheria da bagno (viso, ospite, telo bagno e scendi Doccia) con cambio settimanale,
  • Cuccia per esterno, ciotola per acqua, ciotola per le crocchette,
  •  I consumi di gas, corrente ed acqua,
  • Aria condizionata e riscaldamento con controllo individuale della temperatura,
  • Pulizia e riordino a ogni partenza,
  • Cortile privato in ogni bungalows con tavolo e sedie per esterno,
  • Asciugacapelli,
  • TV con digitale terrestre,
  •  Informazioni e prenotazioni per escursioni e ristoranti,
  • Welcome Kit per l’ospite a 4 zampe.

I bungalow vengono consegnati entro le ore 17.00 del giorno di arrivo e dovranno essere liberati entro le ore 10.30 del giorno di partenza. L’eventuale protrazione della permanenza comporterà l’addebito di un’ulteriore giornata di soggiorno.

Termini e Condizioni
: La prenotazione è soggetta alle seguenti condizioni che si intendono accettate all’atto della conferma della stessa.

 Le richieste di prenotazione si ricevono di persona, per posta, per telefono o e-mail al nostro recapito: 3200270894

Modalità di prenotazione: La prenotazione diverrà effettiva soltanto se la medesima sarà seguita, entro dieci giorni dalla data della nostra conferma di disponibilità della sistemazione richiesta, , da un acconto del 40% del totale del soggiorno tramite: bonifico bancario i cui estremi verranno comunicati  via e-mail successivamente alla conferma della prenotazione.

Anticipare  via email (info@bedandpet.it) la ricevuta del versamento dell’acconto indicando il nominativo della prenotazione e indirizzo postale.

Carta di credito: per vostra maggiore sicurezza potete effettuare la prenotazione direttamente on-line sul nostro sito www.bedandpet.it oppure, se preferite, contattateci telefonicamente al 3200270894.

In seguito la Direzione invierà conferma scritta della prenotazione.

Il saldo del soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo congiuntamente al deposito cauzionale.

Non si accettano cambiamenti nella predisposizione interna delle strutture, compresa l’aggiunta di ulteriori posti letto.

Depositi Cauzionali

Al momento dell’arrivo devono essere depositati € 150,00 di cauzione per i bungalow.

Tale importo verrà reso al momento della partenza in assenza di danni, previo controllo da parte del personale addetto e saranno detratte le eventuali rotture o ammanchi.

Rinunce e annullamenti

In caso di rinuncia, da comunicare per iscritto, ci si regolerà come segue:

  • Entro 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno, restituzione dell’intera caparra confirmatoria versata al netto delle spese bancarie.
  • Chi fosse costretto a rinunciare alla prenotazione di tutto o parte del soggiorno prenotato, avrà diritto ad un rimborso pari al 50% della quota versata e relativa al periodo disdetto soltanto se la rinuncia verrà effettuata entro 15 giorni dall’inizio del periodo disdetto.
  • Nessun rimborso per rinunce effettuate a meno di 15 giorni dall’inizio del soggiorno o per interruzione del medesimo.
  • In caso di mancato arrivo i bungalows prenotati vengono tenuti a disposizione del cliente, in mancanza di sue comunicazioni, per non oltre 1 giorno dalla data fissata quale inizio del soggiorno. L’eventuale partenza anticipata, qualunque ne sia il motivo, non dà diritto ad alcun rimborso. La richiesta di un certo bungalows, non impegna la Direzione nell’assegnarla.

Chiunque sottoscriva e accetti le norme contrattuali di prenotazione si impegna anche allo scrupoloso rispetto del regolamento vigente all’interno del Bed & Pet.

La Direzione del Bed&Pet avrà diritto di risolvere il contratto in qualsiasi momento, qualora il sottoscrivente, i suoi ospiti o familiari non rispettassero le dette norme regolamentari.

E’ vietato il subaffitto del bungalows e la cessione del contratto a qualsiasi titolo.

  • Al momento dell’arrivo i gentili Ospiti sono pregati di presentarsi all’ufficio della reception per la registrazione dei documenti di identità, uno per ogni Ospite (obbligatoria secondo le disposizioni vigenti) per compilare il modulo per la P.S. e prendere visione del regolamento interno. È necessario inoltre consegnare alla reception i documenti identificativi del proprio animale.
  • All’arrivo si deve provvedere al pagamento del saldo relativo al soggiorno selezionato congiuntamente al versamento di un deposito cauzionale pari a 150 Euro. Tale importo verrà reso al momento della partenza in assenza di danni, previo controllo da parte del personale addetto e saranno detratte le eventuali rotture o ammanchi.
  • In caso di No-Show, entro 24h successive alla data di arrivo prevista, senza alcuna comunicazione scritta, la prenotazione verrà annullata e l’importo versato verrà trattenuto e non rimborsato.
  • In fase di registrazione, dopo aver effettuato il saldo e ritirato il deposito cauzionale, verrà consegnata sia la chiave del bungalow  assegnato sia la chiave che consentirà l’accesso pedonale e con l’auto al Bed & Pet. Questa dotazione dovrà essere riconsegnata il giorno della partenza pena l’addebito di € 5,00 per ogni chiave.
  • E’ obbligo per legge sulla pubblica sicurezza denunciare la variazione del proprio nucleo familiare, ivi compresi inviti a persone esterne che devono essere preventivamente comunicati e accettati.
  • I minorenni non possono villeggiare se non accompagnati dai genitori o dalle persone che ne abbiano la responsabilità diretta. I più piccoli all’interno del Bed & Pet devono sempre essere accompagnati da una persona adulta.
  • I proprietari sono tenuti a custodire i propri animali e nelle aree comuni devono essere muniti di apposito guinzaglio, pena l’allontanamento.
  • Il cane deve essere regolarmente iscritto all’anagrafe canina e munito di regolare documentazione sanitariaattestante l’adeguata profilassi vaccinale periodica contro le principali malattie infettive (rabbia, cimurro, parvovivorisi, epatite infettiva e leptospirosi). In alternativa può essere sufficiente un documento del proprio veterinario che attesti lo stato di buona salute del cane. (In caso di dichiarazioni mendaci da parte del proprietario, il centro non può essere ritenuto in alcun caso responsabile qualora, a seguito di accertamento da parte dell’Autorità preposta, venissero verbalizzate le sanzioni di cui all’art.5 della L.281 del 14/08/91. )
  • Tutti i cani introdotti devono essere muniti di collarino antiparassitario o devono essere preventivamente trattati con idonei ed efficaci  antiparassitari contro pulci e zecche , devono inoltre essere in buona salute, puliti e correttamente toelettati.
  • Verrà chiesto di sottoscrivere un modulo di accesso auto certificativo e di esplicita assunzione della responsabilità. I moduli saranno predisposti dalla Direzione e messi a disposizione dell’ospite.
  • Ciascun proprietario/conduttore di cani è personalmente responsabile del comportamento del proprio animale e risponde sia civilmente che penalmente di eventuali danni a cose, persone e animali derivanti dalla condotta dell’animale e dal suo malgoverno, o dalla negligenza e imperizia dello stesso conduttore. Pertanto si consiglia di stipulare una Polizza assicurativa a copertura r.c.t. (Assicurazione responsabilità civile privata o del capofamiglia).
  • È consentito il funzionamento di apparecchi radio e televisione solo a volume moderato.
  • Per la quiete, la sicurezza e la salute di tutti l’auto va utilizzata il meno possibile tenendo un’andatura non superiore a 10 km orari. Le auto vanno parcheggiate negli appositi parcheggi,( parcheggi non custoditi).
  • E’ severamente vietato: accendere fuochi; danneggiare le piante e le attrezzature che vengono messe a disposizione; attaccare corde, teloni, chiodi; gettare liquidi bollenti, salati o di rifiuto; tagliare rami e raccogliere fiori o qualsiasi atto vandalico, pena l’allontanamento dal Bed & Pet.

La Direzione

  • non risponde in alcun caso dei danni provocati nel Centro da calamità naturali atmosferiche (caduta alberi, allagamenti, ecc.) dai danni provocati da atti vandalici alle auto o alle attrezzature dei villeggianti.
  • di eventuali danneggiamenti, asportazioni o smarrimenti di oggetti di proprietà degli Ospiti. Chi, in qualsiasi modo, danneggia o sottrae oggetti di proprietà del parco vacanze è tenuto al risarcimento dei danni arrecati e alla restituzione, quando possibile, degli oggetti.
Nell’eventualità che i gentili Ospiti trovino un oggetto smarrito o dimenticato da altri Ospiti sono cortesemente pregati di consegnarlo alla direzione.
  • non è responsabile in tutti i casi in cui si riscontri un uso improprio delle attrezzature fornite.
  • non è responsabile per infortuni causati dalla partecipazione dei clienti e dei propri animali alle attività del Centro.si riserva di allontanare senza indugio clienti che, per il loro comportamento, dovessero infrangere il regolamento e recare disturbo agli altri ospiti.

Rispetto dell’ambiente

 Obiettivo del Bed&Pet è di contribuire massimo rispetto dell’ambiente attraverso:

  • un minor consumo di energia elettrica;
  • un minor consumo idrico, sensibilizzando i clienti ad un uso cosciente dell’acqua;
  • un minor impatto ambientale ricordando ai clienti che i rifiuti vanno differenziati in sacchetti ben chiusi e conferiti negli appositi contenitori; nel rispetto dell’ambiente, una buona differenziazione dei rifiuti (secondo le indicazioni fornite dalla direzione) rende più agevole il reale smaltimento.